ALYSSA

mamma Alyssa

Alyssa è nata a Brescia (BS) il 30/01/2013, PELO CORTO, tricolor BLUE FAWN con PEDIGREE ENCI nr ROI LO1346687 e pesa 2.8kg.

Dolce e silenziosa, i sue due occhioni strepitosamente espressivi ed il suo carattere docile e tranquillo, la rendono una mamma premurosa, ma libera che saprà stregarvi e innamorarvi. Soprannominata “La Patatissa per via del suo musino a patata, vi ruberà l’anima e vi incanterà con i suoi sguardi profondi carichi di parole.

Alyssa ha partecipato ad Expo Enci classificandosi al 1° posto ad un regionale e al 3° Posto ad una manifestazione Nazionale dove in entrambi i casi ha preso il massimo dei giudizi e dichiarata MOLTO PROMETTENTE nella categoria giovani.

Nel 2014 è stata scelta per la copertina del calendario ChihuahuaMania 2015.

E’ una mamma attenta, rassicurante, tranquilla e silenziosa, ma capace di riempire d’amore i suoi piccoli, al quale non fa mancare nulla. Cresce i suoi cuccioli in maniera Liberty, li lascia affacciarsi al Mondo liberamente, pur seguendone ogni minimo passo. Non si intromette nelle esperienze dei piccoli per fare in modo che imparino fin da subito a cavarsela da soli.

Nel Febbraio del 2016 Alyssa ha dato alla luce la sua terza ed ultima cucciolata e successivamente al taglio cesareo si è proceduto alla sterilizzazione della mammina. Attualmente si gode la sua meritata pensione insieme a tutte le altre Briciole.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: