GODAI

Image056GODAI è nato il 05/06/2012  a Trescore Balneario (BG), PELO CORTO, e dal mantello TRICOLOR BLUE, per solo 1.3 kg di peso; una combinazione davvero molto affascinante e rara che unite al suo carattere giocoso e simpatico lo rendono praticamente unico nel suo genere.

Microscopico esemplare, ottimo riproduttore, padre di diverse cucciolate. Ciò che lo caratterizza oltre alla rarità del suo colore, sono simpatia e dolcezza i punti forti e che lo contraddistingono, dando un mix unico e speciale. Coccolone e giocherellone è lo stalloncino ideale sia per dimensione che per temperamento. Nonostante le sue ridottissime dimensioni, riesce in modo naturale a coprire anche chihuahua fino a 3 kg.

Dal temperamento mite, ben socializzato ed educato è il maschio riproduttore ideale per dare alla luce splendidi cuccioli ipertipici, con testa a mela, stop pronunciato, musetto corto e dimensioni ridotte, adatti a vivere in appartamento e far compagnia a persone di tutte le età.

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 pensieri riguardo “GODAI

  1. Salve … Sono spritebea9 le ho già scritto su instagram e volevo maggiori informazioni.
    Ma se io facessi accoppiare la mia cagnolina insieme ad uno dei suoi cani lei vorrebbe parte della cucciolata o me la potrei tenere tutta?
    Ho letto delle info sul vostro sito e mi è sembrato molto interessante. Se io e la mia famiglia decidessimo di si sarebbe comunque a dicembre quando la mia cagnolina perla è in calore. Io vivo dalle zone di Milano però in Brianza .
    Per far accoppiare il mio cane con uno dei suoi con la mia perla gliela dovrei lasciare per qualche tempo?
    Io ho 2 chihuahua una femmina perla è un maschio batuffolo . Batuffolo e perla abbiamo provato diverse volte a farli accoppiare ; o almeno batuffolo ha cercato di accoppiarsi … Ma il punto è che non ci sono mai riusciti . Perla ha 6 anni … è troppo vecchia? Lei è l’ultima di una cucciolata di 8 piccoli scriccioli e non ha una zampetta … È un problema?
    Se non sarà possibile comunque seguirò i consigli sul suo sito ; anzi penso che seguirò solo quelli.
    Teniamoci in contatto e a dicembre appena avrà il ciclo la informerò .

    ARRIVEDERCI E CORDIALI SALUTI
    BEATRICE

    Piace a 1 persona

    1. Beatrice, grazie per averci contattati.
      Solitamente noi per l’accoppiamento chiediamo un diritto di monta, ma solitamente chiediamo cuccioli. per maggiori info può contattarmi al 3312519780.
      Se dovessimo abitare vicini non serve che Perla rimanga da noi, potete venire a portarla e prenderla due volte.
      Quanto pesa la piccola? se è sotto i 2 kg non è consigliabile farla accoppiare. L’età è al limite, nel senso che potete farle fare questa unica cucciolata e poi valutare se sterilizzarla oppure no.
      Che non abbia una zampetta non è un problema, bisogna però capire se l’ha persa in un incidente oppure è un difetto genetico, in quel caso, la malformazione di un arto potrebbe non essere l’ideale e trasmettersi attraverso i geni ai cuccioli.
      Sarò felice di lasciarle e darle tutti i consigli del caso 🙂
      Continui a seguirci e buona serata!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: