OLIVIA BRAWN

Questo slideshow richiede JavaScript.

PAGINA IN ALLESTIMENTO

La dolcissima Olivia Brawn nasce in Russia l’8 Agosto 2014 da Mamma KLAUDIA KARDINALE e Papà CHOCOLADNY BARON (Titoli: Best of Breed, JUNIOR CHAMPION RUSSIA, CHAMPION RUSSIA, 2xChampion Lithuania, Сhampion OANKOO, Сhampion RFSS, Candidate for Champions RFLS Candidate Champion RFSS, Candidate in Champions OANKOO).

Olivia arriva in Italia in una caldissima mattinata invernale ed è subito amore! La sua dolcezza, i suoi occhioni espressivi e la sua eleganza nei movimenti ci hanno subito rubato l’anima, decretandola la “Signorina Vip” del gruppo, vista anche la sua buona discendenza ed i ripetuti successi ottenuti dal padre Baron.

La Signorina Vip ha partecipato con me al corso di Handler ed è stata preparata insieme al grande Richard Helmann, il quale ha fatto in modo di sottolineare e perfezionare ogni suo movimento già aggraziato, preparandola alla dura realtà delle gare e dei concorsi di bellezza.

Abbiamo partecipato e gareggiato insieme a diverse Expo, raccogliendo giudizi eccellenti e tantissime soddisfazioni.

Come mamma, dobbiamo dire che la fantastica Olivia diventa uno zuccherino dolce, cresce i suoi cuccioli con tutto il bene che una madre può dare ai suoi piccoli, in modo da educarli con la gentilezza e l’eleganza che ne fanno la regina assoluta di casa.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: