Ho passato giornate intere delle mia esistenza a guardare fuori dalla finestra.
Ore interminabili a domandarmi se esistesse davvero qualcuno di così potente capace di decidere per la vita di tutti noi, oppure semplicemente se si trattasse esclusivamente di un susseguirsi di casualità intersecate tra loro a dar vita al nostro destino…
Nascere in un determinato posto qualunque del Mondo, crescere accanto alla propria madre, diventare adulti e vivere amati da una famiglia, avere cibo e acqua fresca disponibile sempre, oppure essere abbandonati a noi stessi, arrancare vivendo la giornata provando ogni giorno a sopravvivere.
Ho provato a ricordare, ma ero così piccola che spesso i ricordi si confondono con i sogni, con quello che avrei voluto ed invece è stato. Ciò che ho ben presente è che i primi ricordi di me, mi riconducono a quello che solo successivamente avrei scoperto, arrivare dopo un viaggio lungo ed interminabile in Italia a bordo di un carico con altre anime indifese, avere attorno tante persone, alcune anche amiche, ma essere completamente sola. Non ho bei ricordi del primo periodo della mia vita, ho cercato di rimuoverli, di dimenticare, ma spesso quelle immagini tornano ad affollare la mia mente… è forse per questo, per la paura di rivivere certi momenti che ho smesso anche di sognare.
Oggi vivo a ChihuaWix con la mia famiglia adottiva. Col tempo scoprirete molto di me, senza bisogno che vi annoi ora con tutte le supposizioni e le teorie che ancora mi fasciano la testa su ciò che sono stata, perché ho già messo un punto ed è da lì che ripartirò.
Ora non voglio ricordare, mi vengono i brividi se ripenso alle botte ed i calci presi da quegli umani… ho fatto davvero fatica a dovermi fidare nuovamente di loro, ma mammina mi ha insegnato che non sono tutti uguali e c’è chi è capace anche di amarci… sempre.Finalmente da quando è arrivata l’estate,è iniziato il periodo più bello della mia esistenza, particolarmente entusiasmante perché tutti i pomeriggi mi incontro con il resto del gruppo per dare inizio ogni giorno ad una nuova avventura.
Non posso credere che ci sono esseri umani così brutali e senza cuore…ma purtroppo la tua storia è quella di tanti cuccoli, lo so 😦
Per fortuna ora hai una famiglia adottiva che ti ama! E la tua mammina soprattutto so che è sooecialissima, io la consoco da tempo e le voglio bene 🙂
Ciao e buona vita, piccola cagnolina!!
"Mi piace""Mi piace"