Tagg l’antifurto satellitare per il tuo peloso


[Product Title]Sono sempre più frequenti le notizie di Chihuahua rubati, scomparsi o scappati che lasciano nello sconforto i propri padroni, speranzosi di ritrovarli presto e riportarli a casa sani e salvi.  In alcuni casi, nemmeno le esose  “Taglie” messe a disposizione dai proprietari, invogliano mal intenzionati a ripostare il nostro Fido a casa e sono sicura che la perdita o il furto del proprio cane sia il peggior incubo del Mondo!

Proprietari, mammine e papini, amici o parenti di pelosi, non abbiate più paura, oggi finalmente abbiamo la soluzione, arriva l’Antifurto Satellitare che tiene in tutta sicurezza il nostro amico a quattro zampe grazie ad un ingegnoso sensore GPS.

La soluzione ai nostri problemi si chiama TAGG ed è il collare che automaticamente si connette al satellite e ci permette di sapere in qualsiasi momento dove si trova il nostro cane.

Tra le tante impostazioni del servizio, è possibile impostare delle zone di sicurezza, come ad esempio il giardino di casa o il nostro appartamento e se il peloso si sposta ed oltrepassa l’area limite, l’apparecchio ci invia immediatamente una sms o una mail per segnalarci lo spostamento e potremo andare immediatamente a riprenderlo, in quanto ci verrà indicata la zona esatta in cui il nostro peloso si trova.

Ma come funziona e di che si tratta nello specifico?

Basterà acquistare a soli 99.95$ (circa 77.50€) il Tagg Tracker, il Power kit che comprende, oltre al collare e alla Docking Station, anche una serie di servizi che ti serviranno per iniziare a monitorare la posizione del tuo animale e nel quale sono inclusi 2 mesi di servizio gratuito successivamente i quali si dovrà corrispondere un canone mensile che potrà essere annullato in qualsiasi momento pari a 9.95$ (7.50€) e se i pelosi sono più di uno, potrai acquistare dei collari aggiuntivi ed aggiungere al canone mensile una piccola somma aggiuntiva..

Cosa è Tagg Tracker?

[Product Title]Tagg The Pet Tracker è un dispositivo di tracciamento pet appositamente costruito che utilizza il GPS avanzate e la tecnologia wireless per monitorare la posizione e l’attività del vostro animale domestico dal vostro computer o dispositivo mobile, 24 ore al giorno. Se il cane si allontana dalla tua zona Tagg, il sistema vi avvisa per e-mail o un messaggio di testo, quindi si potranno seguire gli spostamenti su un’apposita mappa che vi aiuteranno a riportarlo a casa. Inoltre, dotato di un sistema altamente tecnologico, potrà  monitorare i livelli di quotidiani attività fisica del vostro amico per garantire sempre al top la sua forma fisica e il suo stato di salute.

Forse abbiamo trovato la soluzione al nostro problema, per maggiori informazioni visita direttamente il sito http://www.pettracker.com

Pubblicato da Briciole di Luna

Allevamento Amatoriale Chihuahua riconosciuto Enci e FCI. Attenzione nella conservazione e selezione di razza con amore e dedizione. Specializzati nella colorazione Blue e Choccolate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: