Sono sempre più frequenti le notizie di Chihuahua rubati, scomparsi o scappati che lasciano nello sconforto i propri padroni, speranzosi di ritrovarli presto e riportarli a casa sani e salvi. In alcuni casi, nemmeno le esose “Taglie” messe a disposizione dai proprietari, invogliano mal intenzionati a ripostare il nostro Fido a casa e sono sicura che la perdita o il furto del proprio cane sia il peggior incubo del Mondo!
Proprietari, mammine e papini, amici o parenti di pelosi, non abbiate più paura, oggi finalmente abbiamo la soluzione, arriva l’Antifurto Satellitare che tiene in tutta sicurezza il nostro amico a quattro zampe grazie ad un ingegnoso sensore GPS.
La soluzione ai nostri problemi si chiama TAGG ed è il collare che automaticamente si connette al satellite e ci permette di sapere in qualsiasi momento dove si trova il nostro cane.
Tra le tante impostazioni del servizio, è possibile impostare delle zone di sicurezza, come ad esempio il giardino di casa o il nostro appartamento e se il peloso si sposta ed oltrepassa l’area limite, l’apparecchio ci invia immediatamente una sms o una mail per segnalarci lo spostamento e potremo andare immediatamente a riprenderlo, in quanto ci verrà indicata la zona esatta in cui il nostro peloso si trova.
Ma come funziona e di che si tratta nello specifico?
Basterà acquistare a soli 99.95$ (circa 77.50€) il Tagg Tracker, il Power kit che comprende, oltre al collare e alla Docking Station, anche una serie di servizi che ti serviranno per iniziare a monitorare la posizione del tuo animale e nel quale sono inclusi 2 mesi di servizio gratuito successivamente i quali si dovrà corrispondere un canone mensile che potrà essere annullato in qualsiasi momento pari a 9.95$ (7.50€) e se i pelosi sono più di uno, potrai acquistare dei collari aggiuntivi ed aggiungere al canone mensile una piccola somma aggiuntiva..
Cosa è Tagg Tracker?
Tagg – The Pet Tracker è un dispositivo di tracciamento pet appositamente costruito che utilizza il GPS avanzate e la tecnologia wireless per monitorare la posizione e l’attività del vostro animale domestico dal vostro computer o dispositivo mobile, 24 ore al giorno. Se il cane si allontana dalla tua zona Tagg, il sistema vi avvisa per e-mail o un messaggio di testo, quindi si potranno seguire gli spostamenti su un’apposita mappa che vi aiuteranno a riportarlo a casa. Inoltre, dotato di un sistema altamente tecnologico, potrà monitorare i livelli di quotidiani attività fisica del vostro amico per garantire sempre al top la sua forma fisica e il suo stato di salute.
Forse abbiamo trovato la soluzione al nostro problema, per maggiori informazioni visita direttamente il sito http://www.pettracker.com