Celestis Pets – L’ultimo viaggio nello spazio


Cane_legato_a_un_razzoLa perdita di un amico peloso è un’emozione così dolorosa che chi non ha mai amato un animale, forse non riesce a capire. Non credo cambi molto il tempo passato con lui, possono essere stati giorni, mesi o anni, che i ricordi e l’affetto per lui resteranno indelebili nel nostro cuore per sempre.

Per questo motivo, l’azienda Celestis del Texas, ha pensato ad una trovata unica ed al quanto bizzarra, per rendere unico, l’ultimo daluto al proprio amico peloso gatto o cane che sia, inviandone le ceneri nello spazio.

Questa Azienda ha previsto una serie di pacchetti da poter scegliere per regalare ai nostri pelosi passati a miglior vita il loro ultimo ed incredibile viaggio in orbita.

Earth Rise” è la prima opzione, la quale prevede che le ceneri del nostro cane vengano lanciate con un razzo al di fuori dell’atmosfera per poi fermarsi dove non vi è più gravità, disperdendone così i resti dei nostri amati intorno alla Terra, il tutto per la modica cifra di 740 euro.

Se il primo non vi convince, potrete scegliere il secondo pacchetto chiamato “Earth Orbit”, il quale per 3.700 euro prevede un viaggio più lungo intorno al nostro Pianeta, con successivo rientro nell’atmosfera, dove il razzo al solo contatto prenderà fuoco disperdendone le ceneri dei nostri cari.

Per i più esigenti potranno acquistare il piano “ Voyager”, il quale sempre attraverso un razzo speciale, il nostro amico peloso compierà il suo ultimo viaggio fino alla Luna, e superandola, finirà per poi disperdersi nello spazio infinito, così come i vostri 10.000 euro che dovrete sborsare perchè venga erogato il servizio.

L’iniziativa diventerà effettiva dal prossimo 7 ottobre 2014 quando prenderà il volo il primo “Earth Rise”, sembra che ci sia già il boom di prenotazioni e che bisognerà far fronte ad lunga lista di attesa, tempo nel quale mi domando che fine debba fare il nostro amico. Se state pensando al servizio “ Voyager“, dovrete aspettare gli inizi del 2017… c’è tutto il tempo necessario per riuscire a raccimolare la somma. 🙂

Pubblicato da Briciole di Luna

Allevamento Amatoriale Chihuahua riconosciuto Enci e FCI. Attenzione nella conservazione e selezione di razza con amore e dedizione. Specializzati nella colorazione Blue e Choccolate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: